{ Happiness }

"La Felicità è fatta di cose piccole ma preziose:
la melodia di una canzone,
il sorriso di una persona cara,
una carezza tenera,
una parola d'amore detta solo per te"

Oggi niente ricette, solo un puro e semplice stato d'animo..
In questi giorni dolci amiche son felice, tutto si muove e in positivo.
La felicità che da giorni mi porto dietro è reale, non è finta all'apparenza,
la posso toccare con mano e persino vedere.
Il blog, il mio piccolo mondo virtuale, sta crescendo, grazie anche a due fantastiche aziende quali la Silikomart e la Molino Chiavazza, perchè con loro da pochi giorni ho  instaurato un rapporto di collaborazione reciproca, quindi ho le mie prime collaborazioni in ambito culinario,
una piccola soddisfazione per me, anche se per alcune di voi può sembrare banale,
ma poter collaborare con determinate aziende mi fa credere ancora di più in me
e farmi capire che se si desidera fortemente qualcosa bisogna impegnarsi per raggiungerla.
Il mio profilo su facebook cresce a vista d'occhio, l'elenco di amici, anche se pur virtuali,
è sempre in costante aumento, anche grazie al blog.
Sono felice di avere questi due mondi sul web, mondi in cui posso essere me stessa in ogni momento, 
in cui conosco persone meravigliose ogni giorno,
persone grazie a cui scopro cose a me sconosciute,
si instaurano rapporti a volte unici e magici, altri pian piano col tempo,
altri che scemano subito, ma di questo non mi allarmo.
Sono felice in ambito lavorativo, perchè sia sul web che nel mondo reale tutto si muove,
tutto dà soddisfazione.
A breve per quanto riguarda il blog degli stencil,
e quindi la mia piccola attività farò un post che vi riporterà direttamente lì
e ai primi che lasceranno un commento donerò un piccolo pensiero!
quindi state ben allerta!
Il mondo del lavoro per me si sta muovendo in positivo, l'ultimo colloquio di lavoro che ho fatto
è stato speciale e credo di aver fatto colpo, ma per essere sicuri ancora non gioiamo troppo!
Sono felice perchè ho scoperto la fotografia, e specialmente perchè amo modificare al meglio ogni mio scatto, per cercare di renderlo magico, anche nei solo dettagli.
Questo weekend andrò a Sasso Marconi (BO) per un raduno canino, solo di razze Terrier,
il tempo previsto è di una costante pioggia di 48h,
ma anche di questo sono felice,
perchè per me la pioggià è fantastica e poter quindi sfoggiare la mia tenuta rosa da pioggia è una gioia!!


Ringrazio tutti voi che mi leggete e mi seguite su facebook,
vi ringrazio per la gioia che mi donate e per la sincerità che mai fate mancare!
Buon weekend!
KISS KISS ♥

7 commenti:

  1. Sono proprio contentissima di sentirti di nuovo così positiva...forza Soryyyyyyyy!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille greta sei gentilissima:-)

      Elimina
  2. le tue ricette sono deliziose....e sei brava..complimenti...buon weekend..iulia

    RispondiElimina
  3. Grande Sory ^_^ Sono davvero felicissima per te ;-)

    RispondiElimina
  4. Il rosa è il mio colore preferito...sarai chicchissima!
    In bocca al lupo per le tue nuove avventure, comunque vadano non perdere mai questo magico entusiasmo.
    Un abbraccio, Chiara.

    RispondiElimina

{ benvenuti nel mio blog, lasciami un commento che sarò lieta di leggere }

Blog di Soribel Lullaby. Powered by Blogger.

Search This Blog

Caricamento in corso...