{ The winner is.. }

Buongiorno a voi mie dolci e care compari, avete visto che belle giornate primaverili ci sta regalando madre natura? che meraviglia!
quando ci si sveglia e aprendo le finestre scopri che là fuori tutto risplende sotto un bel sole tiepidino, come può una giornata non essere perfetta?!?
MA VE LO DICO IO!!
stamane, aprendo faccialibro (dopo che avevo aperto le finistre e fatto entrare il sole), leggo che una mia amica ha trovato un link in cui c'è una mia foto..
corro subito a vedere! Non è nulla di divertente! Un link creato nuovamente (ma perchè dico nuovamente? perchè già settimane fa era successo) per prendersi gioco della figura lavorativa che è il geometra.
Un estraneo la può trovare anche molto divertente, ma io che guardo quella foto (un collage per la precisione) e noto che una delle foto mi ritrare (foto rubata dal mio stesso blog, perchè pubblico solo qua!) bhè..per me non è affatto divertente!!
Mi sono girati i 5, ma che dico,60 minuti!!!
Non ne potevo più!!
Alchè ho preso il post in cui avevo messo la foto e l'ho ben cancellata, ho mandato un bel messaggio con i contro fiocchi alla signorina Michaela dicendole che mi aveva rotto i cosìdetti! e che pretendevo che la foto venisse rimossa! e per essere sicura di tutto ho segnalato sia lei che lo stupido link di facebook a chi di dovere! se mai la gentil punzella non dovesse fare nulla, sicuramente un'autorità con la facciadalibro farà qualcosa!! al massimo la denuncio e non se ne parla più!! sta volta proprio non ne posso più!!

Comunque..meno male che almeno c'è il sole!!
Dopo questo post, posso finalmente annunciare l'atteso vincitore della mia Rivoluzione!!
I commenti sono stati 73, di cui uno doppio quindi eliminato, per un totale di 72, ce n'erano stati altri ma erano di ragazze che non avevano un blog e siccome quest'iniziaiva la voglio portare avanti ho deciso che solo chi avesse un blog e che quindi poteva contiuare a seguire la cosa avrebbe partecipato! poi sta cosa che uno partecipa solo per vincere, senza leggere prima le regole, bho..mi sta un po' sul gargarozzo! non mi va giù!
mi piace che la gente partecipi perchè la cosa piace, perchè gli piace le cose di cui parlo e quello che posto, non solo perchè si può vincere qualcosa.. per poi..come sempre sparire nel nulla!
che poi io ci rimango male se vedo che il numero dei sostenitori si abbassa anzichè aumentare!!
tra l'altro!! complimenti!! sono quasi a 300!!
è quasi ora di un altro candy, un'altra rivoluzione!! e so già cosa sarà!!
Comunque..forse vi ho tenute troppo sulle spine, forse in molte saranno già alla fine della pagina e hanno già scoperto chi è la vincitrice, però chissà alcune di voi avranno pur letto tutto!! lo spero!! ♥


Carissima Miracucina, aspetto una tua email per spedire quanto prima il libro!!
Ringrazio tantissimo tutte ma proprio tutte voi che avete partecipato a questa mia iniziativa!!
Ho ammirato molto il fatto che alcune (specialmente Any) mi abbiano aperto gli occhi sui prodotti bio, decisamente la tua arringa mi è molto servita, non  avevo considerato gli aspetti che tu, ovviamente da biologa, avevi già notato! e per questo ti ringrazio!!
Ammiro tutte per quello che fate e per quello, che la maggior parte di voi,
vuole trasmettere ai propri figli!
Non disperate però! Ci saranno altri candy che continueranno questa mia rivoluzione!
Molte di voi mi hanno chiesto cos'altro si può fare..
bhè.ci sto lavorando sopra.. è difficile organizzare il tutto..vorrei creare qualcosa che serva veramente e che rimanga ben impresso..
quando vedo Jamie Oliver e penso al mio piccolo candy, bhè..nel mio piccolo spero di poter fare qualcosa, come ha fatto lui con tante persone, grazie al suo Passaparola!!
se qualcuno ha qualcosa da suggerirmi o vuole unirsi a creare qualcosa di speciale, bè.. io  sono qua!! contattatemi!!

Miracucina, aspetto la tua email!
KISS KISS

8 commenti:

  1. Hai detto bene... meno male che c'è il sole! :) Complimenti alla vincitrice! ciao

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice e una buona serata a te

    RispondiElimina
  3. complimenti a Miracucina!:-)
    scusa ma così faccialibro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahh!!! ;) facebook! :)
      Grazie a tutte per aver partecipato! siete state gentilissime!!continuate a seguiri, ce ne saranno altri!!!

      Elimina
  4. Complimenti alla vincitrice!!! Vabbè, io vincerò la prossima volta ahahahah =P
    Non capisco cosa ci guadagna questa a fare i link con le foto che ti ritraggono...la gente mi lascia sempre più perplessa ogni giorno che passa..
    Spero che la cosa si risolva al più presto..non voglio più vederti così arrabbiata ^_^
    Solo il tuo nome sprizza solarità e allegria quindi devi sprizzarla anche tu ^_^
    Baciiii

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice!!!
    Approfitto di questo commento per ricordare a te e alle tue lettrici il mio concorso dedicato a tutte le donne!

    RispondiElimina
  6. complimenti alla vincitrice... io mi sa che lo vado a cercare in libreria, mi ha troppo incuriosito questo libro.
    per il fatto della gente che non legge le regole, hai ragione, purtroppo anche io ne ho dovuto scartare un po' :-( tristezza
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  7. Sory io ho letto tutto tutto e arrivata alla fine mi ero quasi dimentica che era il post del vincitore.....ho vinto qualchecosa??? ahahahah, piccola non te la prendere per quelle stupide sciocchine e senza cervello che girano sul web...A proposito passami il link....IO sono una GEOMETRA!!!! Le vado a fare pelo e contropelo ^.^
    .....Complimenti alla vincitrice!!!!!!!

    RispondiElimina

{ benvenuti nel mio blog, lasciami un commento che sarò lieta di leggere }

Search This Blog

Caricamento in corso...
Blog di Soribel Lullaby. Powered by Blogger.